Ufficio di Segreteria

L'Ufficio di Segreteria supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

L'Ufficio di Segreteria ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Ricevimento al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00
Martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle 18:00

Persona

Annaminda Calabrese

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio

Via Roma, 16, 66040 Roccascalegna CH, Italia

Telefono: 0872 987111

Contatti

  • Telefono: 0872 987111
  • Email: protocollo@comunediroccascalegna.it
  • PEC: protocollocomuneroccascalegna@pec.it

Pagina aggiornata il 01/04/2025