Ufficio Affari generali e Ragioneria

L'Ufficio Affari Generali e Ragioneria si occupa della gestione amministrativa e contabile dell'ente. Cura pratiche generali, bilanci, pagamenti, gestione risorse economiche e finanziarie, supportando i vari dipartimenti nel rispetto delle normative.

Competenze

L'Ufficio Affari Generali e Ragioneria è responsabile della gestione amministrativa e contabile dell'ente, garantendo il corretto funzionamento delle attività finanziarie. Si occupa di redigere e monitorare il bilancio, gestire pagamenti e incassi, adempiere agli obblighi normativi, predisporre documentazione economico-finanziaria e coordinare attività amministrative generali. Fornisce supporto ai diversi settori, assicurando trasparenza, efficienza e rispetto delle normative vigenti.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Ricevimento al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00
Martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle 18:00

Persona

Dott. Adelmo D’Alonzo

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio

Via Roma, 16, 66040 Roccascalegna CH, Italia

Telefono: 0872 987111

Contatti

  • Telefono: 0872 987111
  • Email: ragioneria@comunediroccascalegna.it
  • PEC: protocollocomuneroccascalegna@pec.it

Pagina aggiornata il 14/01/2025